Formbar Knauf
Forme piene
Gli elementi prefabbricati piegati e curvi sono realizzati sulla base di una sottostruttura in profili Knauf, con relativi pendini e accessori di collegamento e fissaggio.
Con le soluzioni Knauf è possibile creare anche effetti e prospettive inconsueti. La necessaria flessibilità è garantita dalle lastre di gesso Knauf, che vengono lavorate per ricavarne elementi sagomati con diversi raggi di curvatura e soluzioni per cupole, e che sono già rasate con la finitura superficiale della qualità desiderata.
Apposite fresature a V realizzabili a qualsiasi angolazione offrono possibilità creative pressoché illimitate. A completare il panorama di elementi decorativi provvedono fregi, lamelle, baffle, elementi a sbalzo, cornici per l'illuminazione indiretta, rivestimenti di pilastri e travi o capitelli.
In combinazione con i soffitti a lastre Knauf o i soffitti fonoassorbenti Cleaneo si possono creare ancor più varianti estetiche e funzionali.
Vantaggi di Formbar Knauf
- Elevato grado di prefabbricazione
- Massima precisione e superfici in opera perfette
- Sviluppo di dettagli standard, precisi e riproducibili
- Quantitativo d'ordine minimo: 1 pezzo
- Creazione personalizzata
- Costi contenuti e progetti affidabili
- Avanzamento rapido dei lavori
- Risultato finale perfetto
Per informazioni dettagliate e il tool FormBar Knauf è possibile consultare l'apposito sito: