Knauf AG Knauf AG
Weiter

Informazioni importanti per il cliente

Carenza di materie prime e adeguamento dei prezzi

News

22.09.21

Stimati Partner,

come già riscontrato nei mesi scorsi, la situazione nel settore edile presenta parecchie criticità. Si registra ancora scarsità di materie prime anche se si delineano le prime tendenze positive. Sul fronte della disponibilità dei prodotti si riconoscono i primi segnali di miglioramento, ad esempio nel settore dell'acciaio. D'altro canto il prezzo dell'acciaio evidenzia un preoccupante trend, confermando la curva di crescita, anche se in misura meno marcata. Il nostro obiettivo, per quanto possibile, è giungere per fine anno alla stabilità dei prezzi dei profili.

SITUAZIONE FORNITURE / DISPONIBILITÀ

La situazione sul fronte delle forniture di lastre e profili è in via di miglioramento, tuttavia la disponibilità può differire sensibilmente da un articolo all'altro, anche in funzione della domanda, e comunque può variare ripetutamente nel tempo. Stiamo mettendo in campo tutte le nostre risorse per soddisfare al meglio le vostre specifiche esigenze, e tutto il nostro reparto commerciale insieme ai colleghi addetti all'evasione ordini vi terranno costantemente aggiornati su eventuali variazioni dei vostri ordini in corso. Confermiamo il nostro impegno, per i casi più urgenti, ad anticipare per quanto possibile alcune consegne.

Alla luce dell'attuale andamento, vi suggeriamo di pianificare con lungimiranza i vostri progetti, inviando gli ordini con un certo anticipo. Vi invitiamo inoltre a tenere conto degli aumenti nelle calcolazioni dei vostri preventivi. Sarà naturalmente nostra premura tenervi al corrente sugli sviluppi futuri.

Esprimiamo particolare apprezzamento per la fedeltà a Knauf AG e cogliamo l'occasione per ringraziarvi della vostra collaborazione in un periodo particolarmente impegnativo.

Scarica il nostro listino