Pagina dettagli telai in acciaio - soluzioni per il contract
I nostri telai in acciaio a 1 elemento di tipo SDL non solo sono precisi e di ottima qualità ma possono essere utilizzati sia a destra sia a sinistra.
I telai a un elemento sono idonei per il montaggio del telaio contestuale a quello della parete.
Sono possibili varianti con pannelli laterali o sopraluce, ad es. in vetro o legno, per un'estetica architettonicamente più ricca.
Telaio a incastro tipo Knauf senza battuta, grezzo
Spessore parete 100 mm o 125 mm, per uso ambidestro
Design e atmosfera per la vostra porta
L'elegante semplicità delle nostre porte in vetro
Porte tagliafuoco Knauf... un argomento che scotta
Più risposte dalle porte multifunzione Knauf
Efficienza energetica firmata Knauf - Le nostre porte termoisolanti
Tenuta perfetta e protezione totale: l'identikit delle porte schermate Knauf
Le nostre porte in truciolare forato R-1 non solo presentano una maggiore resistenza meccanica delle cosiddette porte in "pannelli a nido d'ape", ma assicurano anche un migliore isolamento acustico con un potere fonoisolante di 28 dB. Il peso superficiale di ca. 17 kg/qm ne facilita tuttavia la movimentazione.
Le nostre porte tagliafuoco tipo P1-EI30 hanno un potere fonoisolante di ca. 30 dB e sono omologate dall'AEAI (Associazione degli Istituti cantonali di assicurazione antincendio).
Le nostre porte a scorrimento esterno muro o interno muro possono essere realizzate in legno o vetro.
Le dimensioni massime per le porte scorrevoli a un'anta sono 1200 x 2300 mm e per quelle a due ante sono 2400 x 2300 mm.
Lo spessore minimo della parete è di ca. 100 mm
Il sistema scorrevole Pocket Kit Knauf in combinazione con le pareti autoportanti Knauf realizza un sistema a scorrimento interno muro assolutamente complanare. Non vi sono coprifili a vista e la ferramenta è a scomparsa nell'intercapedine della parete.
Per questo motivo le porte scorrevoli Pocket Kit garantiscono non solo il massimo risparmio di spazio ma anche un risultato estetico estremamente accattivante.
Grazie alle pareti ad orditura metallica Knauf, non vi sono praticamente limiti nella progettazione in pianta, anche in caso di spostamento di pareti a posteriori.
In presenza di una parete autoportante Knauf, il sistema Krona Kit può essere smontato o montato in qualsiasi punto senza alcuna difficoltà... una soluzione alternativa vantaggiosa nelle costruzioni nuove e nelle ristrutturazioni.