Knauf AG Knauf AG
Weiter

Pareti divisorie per sistemiAvveniristica parete in vetro per sistemi, con interessanti particolari tecnici e un'estetica raffinata

Pareti divisorie per sistemi

Pareti divisorie per sistemi: dal progetto in CAD alla produzione

La parete divisoria multifunzione offre massima libertà nell'organizzazione degli spazi. Fino all'ultimo secondo, è possibile apportare modiche sul luogo d'installazione. In caso di cambiamenti nelle esigenze di spazio, è comunque possibile un adattamento con un intervento rapido grazie all'elevata flessibilità del sistema. Esecuzioni speciali su richiesta.

Campi d'impiego

Grazie all'impiego sapiente di elementi in vetro si realizzano ambienti gradevoli destinati agli usi più diversi. La molteplicità di strutture modulari e l'ampia gamma di finiture consentono di progettare gli spazi con soluzioni sempre nuove applicabili ai contesti più diversi: uffici concepiti per lavorare indisturbati, attività caratterizzate da un creativo lavoro in team, luminose aree reception, o ancora uffici di rappresentanza per i dirigenti o piccoli angoli riservati alla pausa caffè.

Dettagli pareti divisorie per sistemi

Download PDF: Brochure pareti divisorie per sistemi

Parete divisoria per sistemi Vista 82

Parete divisoria per sistemi Vista 82

I vantaggi delle pareti Vista 82 vanno ben oltre la loro flessibilità e creatività. Altri punti di forza sono i costi contenuti e i tempi di realizzazione rapidi. I singolo materiali necessari per le pareti di sistema sono sempre disponibili presso il nostro magazzino, cosa che permette un montaggio rapido ed efficiente delle pareti.

Se cambiano le vostre esigenze di spazio, anche le pareti per sistemi possono essere adattate con un intervento rapido grazie alla loro flessibilità.

Parete divisoria per sistemi 82 + linea Akustik

Parete divisoria per sistemi 82 + linea Akustik

I nostri elementi acustici sono estremamente fonoassorbenti e consentono di ridurre i disturbi da rumore a un livello più che accettabile e innocuo per la salute in quasi tutti gli ambienti. Questo favorisce anche l'ascolto nelle conversazioni.

Gli elementi acustici, in quanto componenti per pareti integrati, possono essere utilizzati anche nelle nostre versatili pareti divisorie 82: la soluzione perfetta che unisce la qualità degli ambienti all'acustica ottimale.