Knauf AG Knauf AG
Weiter

Finestre prefabbricate EasyWin®in esecuzione monoblocco

Finestre prefabbricate EasyWin ®

EasyWin®, installata come finestra, sopraluce o vetrata a tutt'altezza, in esecuzione singola o come serie di finestre collegate fra loro, offre una visuale attraverso qualsiasi parete a secco.

Gli elementi monoblocco prefabbricati, con doppio vetro a filo parete, vengono installati contestualmente ai lavori di edilizia a secco, che risultano così ottimizzati nella loro esecuzione.

Sono disponibili diversi tipi di vetri e i telai, apprezzati per lo stile discreto, possono essere realizzati in qualsiasi colore a scelta fra i sistemi cromatici più diffusi. Le finestre EasyWin® si distinguono per l'estetica accattivante e consentono la massima libertà progettuale.

Le finestre EasyWin® possono essere realizzate con diversi tipi di vetri:

  • Finestre prefabbricate EasyWin® EI0 -
    Finestre standard

  • Vetrate tagliafuoco EasyWin® EI30 -
    con certificazione svizzera dell'AEAI EI30

  • EasyWin® Gamma -
    Finestre prefabbricate schermate

Dettagli finestre prefabbricate EasyWin

Download PDF:

Brochure EasyWin
Brochure EasyWin EI30

EasyWin Standard

Parete Lehnert Vista

EasyWin® Standard - la soluzione rapida e semplice per sopraluce e vetrate ricavate all'interno di pareti a secco.

Laddove non esistono particolari esigenze di protezione antincendio e isolamento acustico e non sono richieste soluzioni di design personalizzate, EasyWin® Standard rappresenta la soluzione ottimale. Gli elementi standard EasyWin® sono disponibili in due formati presso i rivenditori specializzati di materiali edili.

EasyWin® per contract

EasyWin® per contract

EasyWin® per contract - Elevata flessibilità progettuale.

A voi la possibilità di stabilire le dimensioni in base alle vostre esigenze e scegliere il colore da abbinare all'ambiente. Finestre di grande effetto grazie ai tipi di vetri originali. Anche con funzione antincendio EI30.

EasyWin® per contract concatenate

EasyWin® per contract concatenate

EasyWin® per contract concatenate - Eleganti sequenze di finestre EasyWin® per contract affiancate e concatenate tramite appositi montanti intermedi.

Nell'esecuzione con profilo di concatenamento, possibilità di prevedere un telaio mobile estremamente sottile fra le finestre. Estrema libertà progettuale, ad es. nella scelta di dimensioni, colori e tipi di vetri.

Sistema ideale per edifici nuovi e ristrutturazioni. Anche con funzione antincendio EI30