Knauf AG Knauf AG

Qualità

Miglioramenti costanti

Weiter

Il nostro obiettivo... la nostra responsabilità!

Creare novità, conservare valori, disegnare il futuro... Knauf, quale azienda leader nella fornitura di prodotti e sistemi per l'edilizia, riconosce la propria responsabilità nell'edificazione, nell'ammodernamento e nella ristrutturazione di immobili con metodi ecosostenibili e attenti all'uso delle risorse naturali.

Per far fronte a tale impegno, è indispensabile puntare sull'innovazione e sul progresso costanti.

Metro di misura per Knauf in questa sfida sono efficienza energetica, convenienza, prestazioni ottimizzate, elevato comfort abitativo e design di qualità. Sulla base delle esigenze di mercato, nascono così soluzioni di sistema per l'edilizia studiate in ogni dettaglio, ottimizzate grazie alla continua evoluzione e perfettamente coordinate fra loro.

Qualità e miglioramento costante

Qualità firmata Knauf

Knauf, forte del suo marchio rinomato e del suo spirito innovativo, è particolarmente attenta alle esigenze del mercato e dei suoi partner. Per Knauf la qualità non può essere quindi ridotta al mero rispetto di norme e requisiti di legge.

Tutti i prodotti sono pertanto sottoposti a un processo continuo di assicurazione della qualità e ottimizzazione. Inoltre Knauf si pone l'obiettivo di individuare con lungimiranza le tendenze future del mercato, per poi rielaborarle in modo positivo e ricavarne soluzioni di sistema mirate, in grado di precorrere i tempi.

Aspetti essenziali della politica aziendale di Knauf sono l'offerta di una qualità ottimale in funzione degli usi previsti e la gestione attiva di un sistema di assicurazione qualità, improntata sul progresso continuo. Il miglioramento costante è un obiettivo imprescindibile della nostra azienda, obiettivo realizzabile solo con l'adozione di un sistema di gestione qualità efficace ed efficiente.

Sostenibilità

Le 3 colonne portanti della sostenibilità in casa Knauf

Costruire significa intervenire sugli ambienti di vita dell'uomo. Pertanto per Knauf, azienda leader nella fornitura di prodotti da costruzione, disegnare attivamente il futuro è una componente essenziale della sua strategia aziendale.

L'edilizia sostenibile implica per Knauf la valutazione complessiva delle prestazioni tecniche di prodotti e sistemi, associata all'analisi dei risvolti economici, ambientali e socio-culturali, nonché un impiego oculato delle risorse disponibili.

A tal fine Knauf mette a disposizione una molteplicità di informazioni di supporto nella scelta dei sistemi edilizi e prodotti più indicati per l'ottimizzare la sostenibilità delle costruzioni.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.Knauf-Blue.de