Knauf AG Knauf AG

Opportunità di lavoro in Knauf

È il momento di lanciarsi

Lavorare in Knauf

Lavorare in Knauf significa avere l'opportunità di dedicarsi a mansioni interessanti, affrontando sfide stimolanti, in un contesto lavorativo internazionale, senza tuttavia rinunciare agli aspetti positivi e privilegi di un'impresa familiare: Flessibilità, strutture organizzative piatte, iter decisionali brevi, pianificazione a lungo termine e assegnazione di responsabilità in tempi brevi.

Weiter

Entra a far parte del nostro team

Knauf, azienda leader mondiale nella fabbricazione di prodotti per l'edilizia, conta oltre 26.000 addetti impiegati in ca. 220 stabilimenti produttivi dislocati in oltre 80 Paesi.

La sede centrale si trova in Svizzera a Reinach, nel Canton Basilea Campagna, tuttavia gli addetti del Servizio vendite esterno sono presenti sull'intero territorio svizzero.

Knauf offre straordinarie opportunità di crescita professionale sia a tecnici specializzati già inseriti nel mondo del lavoro sia a studenti, universitari e giovani alla prima esperienza lavorativa. Anche tu puoi informarti sulle prospettive future all'interno di un moderno gruppo aziendale.

Knauf cerca idee e progetti non convenzionali. Per questo donne e uomini intelligenti sono sempre i benvenuti. Il tuo impegno, la tua professionalità e la tua creatività sono presupposti essenziali per il successo di Knauf. Comincia a lavorare con noi, come apprendista, tirocinante, studente, tecnico o dirigente!

Posti di lavoro vacanti:

Attualmente non abbiamo offerte di lavoro vacanti.

Siamo tuttavia interessati alla vostra domanda d’impiego !

Contatto