Knauf AG Knauf AG
Weiter

D19 Soffitti di designElementi piegati, elementi curvi e volte.

D19 Soffitti di design

Il soffitto di design Knauf, grazie alle moderne tecniche di piegatura e curvatura, contribuisce alla qualità superiore delle finiture consentendo comunque tempi di realizzazione ridotti.

Campi d'impiego

- Risparmio di tempo in fase di montaggio, superfici pronte per l'imbiancatura, elevato grado di prefabbricazione... tutto questo significa costruire al passo coi tempi. Gli elementi sagomati Knauf trovano impiego in molteplici applicazioni e assicurano il massimo in termini di precisione e convenienza. Inoltre in qualsiasi momento è possibile realizzare forme di ogni genere sulla base di un disegno CAD.

Download PDF: D19

D191 Elementi piegati

D191 Elementi piegati

Gli elementi piegati Knauf comprendono elementi sagomati e lastre di gesso con fresatura a V eseguita in fabbrica. Questo sistema, oltre a una realizzazione precisa, razionale ed economica, offre nuove opportunità a livello creativo, in linea con le innovative tecniche edilizie.

D192 Elementi curvi

D192 Elementi curvi

Grazie alla curvatura in fabbrica di profili ed elementi sagomati in lastre di gesso è possibile realizzare interni con finiture di grande effetto. A seconda dei raggi richiesti, la curvatura delle lastre avviene a umido o a secco. Sulle superfici non è necessaria alcuna rasatura poiché le lastre sagomate presentano già una finitura superficiale liscia.

D193 Soffitti a cupola

D193 Soffitti a cupola