Knauf AG Knauf AG
Weiter

Pavimento su strutture portanti lineari per sistemi radianti a seccoI pavimenti su strutture portanti lineari Knauf per riscaldamento e raffrescamento sono elementi in gessofibra che garantiscono tempi di lavorazione brevi e spessori ridotti.

Pavimento autoportante per sistemi radianti a secco

I pavimento su strutture portanti lineari Knauf per riscaldamento e raffrescamento sono costituiti da solidi elementi in gessofibra GIFAfloor LBS e un ulteriore strato di elementi in gessofibra GIFAfloor UB Klima che costituiscono il livello effettivamente destinato al riscaldamento e raffrescamento.

Il grande vantaggio di questo sistema deriva dai tempi di reazione rapidi garantiti dai tubi dell'acqua calda integrati direttamente sotto la superficie. Quindi il calore viene ceduto immediatamente nell'ambiente attraverso il rivestimento del pavimento. Il risparmio energetico è quindi assicurato!

Campi d'impiego

Ideale per il riscaldamento e raffrescamento attraverso il pavimento di solai intermedi, solai con travi in legno, soppalchi e sopralzi. Con gli elementi GIFAfloor è inoltre possibile realizzare anche palchi, rampe e scale.

Dati gli spessori ridotti degli strati, questi sistemi permettono di risparmiare spazio in altezza e contenere il peso. Per questo sono ideali per interventi di risanamento in edifici esistenti o nuove costruzioni con tempi di esecuzione serrati. Senza apportare ulteriore umidità all'edificio, migliorano la protezione antincendio e l'isolamento acustico.

GIFAfloor LBSplus Klima

GIFAfloor LBSplus Klima

Sistema per pavimenti su appoggi lineari costituito da un doppio strato di elementi in gessofibra, di cui quello superiore con tubi radianti integrati, inseriti in scanalature prefresate in fabbrica o fresate in cantiere.

I nostri settori di attività